Il cast di Highest 2 Lowest, l’ultima fatica dell’istrionico regista Spike Lee, presentato nella categoria Un Certain Regard a Cannes 2025, ha fatto parlare di sé per il loro stile unico e la loro simpatia durante il photocall ufficiale sulla Croisette. Tra loro si potevano notare Denzel Washington, ASAP Rocky, Ilfenesh Hadera e lo stesso regista.

Il film, una commedia leggera che vuole proporsi come un remake afroamericano del classico di Akira Kurosawa Anatomia di un rapimento, ha permesso ai fotografi di catturare scatti degli attori nei loro completi più alla moda.

Gli attori e il regista si sono lasciati andare a commenti e dichiarazioni simpatiche, che hanno lasciato il segno sul red carpet. Sul posto anche la nostra Giulia Parmigiani, che ha documentato il photocall con una gallery esclusiva disponibile ora su ScreenWorld.it.

Condividi.

Nato il 19 Dicembre 1992, ha capito subito che il cinema era la sua strada. Dopo essersi laureato in filosofia all'università di Palermo e aver seguito esami, laboratori e corsi sulla critica, la storia del cinema e la scrittura creativa, si è focalizzato sulle sue più grandi passioni: scrivere e la settima arte. Ha scritto per L'occhio del cineasta ed è stato redattore per Cinesblog fino alla sua chiusura. Ora si occupa di news e articoli per ScreenWorld.it, per CinemaSerieTv.it e CultWeb.it