Grande attesa questa mattina sulla Croisette per il photocall ufficiale di Eddington, il nuovo film di Ari Aster in concorso a Cannes 2025. Ambientato nel maggio 2020 in un’immaginaria cittadina del New Mexico, il film racconta le tensioni sociali e politiche esplose durante la pandemia, attraverso lo scontro tra il sindaco e lo sceriffo locale.

Davanti ai fotografi hanno posato i protagonisti Pedro Pascal e Joaquin Phoenix, insieme al resto del cast che include anche Emma Stone e Austin Butler. Il photocall ha mostrato un gruppo affiatato e complice, con Pascal e Phoenix particolarmente a loro agio davanti agli obiettivi.

Presente anche il regista Ari Aster, che ha scherzato con il cast e salutato la stampa. L’evento è stato seguito dalla nostra fotografa Giulia Parmigiani, che ha realizzato una gallery di scatti esclusivi per ScreenWorld.it.

Condividi.

Nato a Napoli nel 1977, è Editore e co-fondatore di Digital Dreams Srl, il network di cui fa parte anche ScreenWorld.it. Negli ultimi 20 anni ha fondato e diretto successi editoriali legati alla settima arte quali CastleRock, CinemaZone e Movieplayer e nuovi progetti come CinemaSerieTV.it. Sempre su argomento film e serie TV ha scritto migliaia di articoli, pubblicato quattro libri, è stato ospite di eventi internazionali, programmi radiofonici e direttore di festival in streaming.