Il cast di Splitsville, la commedia diretta da Michael Angelo Covino presentata a Cannes 2025, ha sfilato al photocall per i giornalisti internazionali, incantando e mostrando tutto il loro stile. Tra loro svettavano Dakota Johnson e Adria Arjona, protagoniste del film.

La Johnson ha sfoggiato tutta la sua grazia e bellezza con un abito total black, affiancata dal regista e dalla collega, presente anch’essa nella pellicola, Adria Arjona che si presentava con un abito bianco.

Durante lo shooting le attrici si sono prestate a commenti simpatici e a scatti in coppia. Sul posto anche la nostra Giulia Parmigiani, che ha documentato il photocall con una gallery esclusiva disponibile ora su ScreenWorld.it.

Condividi.

Nato il 19 Dicembre 1992, ha capito subito che il cinema era la sua strada. Dopo essersi laureato in filosofia all'università di Palermo e aver seguito esami, laboratori e corsi sulla critica, la storia del cinema e la scrittura creativa, si è focalizzato sulle sue più grandi passioni: scrivere e la settima arte. Ha scritto per L'occhio del cineasta ed è stato redattore per Cinesblog fino alla sua chiusura. Ora si occupa di news e articoli per ScreenWorld.it, per CinemaSerieTv.it e CultWeb.it