La star di Barbie, Margot Robbie, e il regista Tom Ackerley, suo marito dal 2016, stanno per diventare genitori per la prima volta!
La lieta notizia ci arriva direttamente magazine americano People, che sembrerebbe aver avuto conferme da fonti certe e vicino alla coppia, che al momento però non ha ancora confermato la notizia, ma Margot Robbie e Tom Ackerley sono famosi per la loro privacy, infatti si sono sposati con una cerimonia privata in una spiaggia australiana nel dicembre del 2017 senza annunciare neanche il loro fidanzamento, quindi non c’è da stupirsi se un giorno vedremo direttamente Margot Robbie con il pancione senza nessun preavviso.
La coppia si trova attualmente in Italia per godersi le loro vacanze sul lago di Como, proprio dove Margot Robbie è stata paparazzata mentre indossava un top che lasciava scoperto un pancino un po’ sospetto e non i suoi soliti addominali, l’immagine apparsa sul dailymail che subito dopo l’annuncio di People ha ingaggiato i suoi migliori paparazzi alla ricerca di Margot Robbie. Attualmente la giovane coppia non sta lavorando a nessun progetto, sembrerebbe quindi essere il momento giusto per entrambi per dedicarsi alla famiglia.
La storia d’amore di Margot e Tom sembra una storia da film romantico, i due si conoscono sul set del drama Suite Francese nel 2014, lui era il terzo aiuto regista, mentre lei fra le protagoniste del film, si notarono e nacque da subito un bellissimo rapporto d’amicizia che con il tempo divenne qualcosa in più fino a diventare marito e moglie. I due non sono una coppia solo nella vita privata, ma sono molto affiatati anche nei loro progetti professionali, infatti nel 2014 hanno fondato insieme la LuckyChap Entertainment, una casa di produzione inglese. Sono numerosi i film prodotti da questa piccola azienda, ma alcuni di questi in particolare hanno visto la giovane coppia tornare a lavorare insieme sui set, Tom Ackerley sempre dietro alla telecamera, mentre Margot Robbie la star della pellicola, parliamo di titoli come Tonya (2017), Birds of Prey e naturalmente Barbie.
Nonostante sia una coppia molto riservata, ogni tanto si lasciano sfuggire qualche notizia riguardante la loro storia d’amore, ad esempio, sappiamo che il primo passo è stato fatto proprio da Margot Robbie che si innamorò di lui e decise di confessargli i suoi sentimenti e a distanza di quasi dieci anni da quel giorno svelano ai fan che il segreto del loro matrimonio è evitare le distanze, Tom Ackerley ha detto più volte che i due stanno insieme 24 ore su 24 e fanno il possibile per evitare di rimanere lontani per più di tre settimane durante i periodi lavorativi.
Chissà se la giovane coppia ci darà conferma o dovremmo aspettare di avvistarli mentre spingono una carrozzina, nel frattempo le ultime notizie certe sulla coppia sono i loro prossimi progetti come produttori, tramite la loro LuckyChamp, ovvero un film ispirato al celevre gioco da tavola Monopoli e il live action del celebre videogioco The Sims.