Il celebre due formato da Atomic Monster e Blumhouse non si ferma ed è pronto ad espandere l’universo della terrificante M3gan con un film inaspettato. Ci attente, infatti, Soulm8te, un thriller horror a sfondo erotico, in arrivo il 2 Gennaio 2026.
Era stato annunciato recentemente un sequel per l’acclamato M3gan, ma l’universo della terrificante Androide non si ferma e il terzo film è già in produzione e la sinossi del della pellicola vi stupirà: “Un uomo, dopo la perdita della moglie, acquista un robot dotato di inteligenza artificiale per far fronte alla sua perdita, ma nel tentativo di voler fare dell’androide un partner senziente si troverà alle prese con un lovebot trasformato in un anima gemella mortate“.
Kate Dolan dirigerà il film, reduce dal successo dell’horror You Are Not My Mother (2021), si è occupata anche della sceneggiatura riscrivendo la bozza insieme a James Wan, Ingrid Bisu and Jordan. Ha detto a Variety:
Fondamentalmente, considero questo film come una riflessione sulle relazioni e la solitudine, nonostante i progressi tecnologici, ci sono verità umane durature a cui non possiamo sfuggire, e non vedo l’ora di scendere nelle profondità dell’animo umano.
Il primo film, M3gan, è uno degli horror ad aver avuto maggior successo al botteghino degli ultimi anni, rendendola subito una nuova icona horror, non ha quindi stupito il pubblico l’annuncio di M3gan 2.0, il sequel diretto previsto per il 27 Giugno 2025, mentre Soulm8te viene descritto da James Wan come “un’aggiunta emozionante e seducente all’universo di M3GAN“