Il primo teaser trailer di The Witcher 4 è stato rilasciato e, finalmente, i fan possono dare uno sguardo al nuovo interprete di Geralt di Rivia, Liam Hemsworth, che ricoprirà il ruolo per le prossime due stagioni della serie.
Dopo l’annuncio shock che Henry Cavill avrebbe passato il testimone del personaggio, tutti si chiedevano se il nuovo volto sarebbe stato degno di questa responsabilità e, a una prima occhiata, le premesse non sembrano affatto male. Vediamo il nuovo witcher aggirarsi in una landa desolata, in compagnia della sua giumenta, Rutilia, presumibilmente inseguito da una creatura misteriosa di cui sentiamo soltanto un ringhio sommesso.
Avevamo già avuto un assaggio del look di Hemsworth dalle prime foto trapelate dal set, ora non resta che aspettare per vedere se la sua performance sarà buona quanto la sua estetica. La quarta e quinta stagione (che sarà l’ultima) della serie adatteranno gli altri tre romanzi di Andrzej Sapkowski: Il battesimo del fuoco, La torre della rondine e La signora del lago. Accanto al protagonista, il cast è composto anche da Anya Chalotra nel ruolo di Yennefer di Vengerberg, Freya Allan nei panni di Ciri, Joey Batey come Jaskier il Bardo, Cassie Clare e Mahesh Jadu.
Henry Cavill aveva celebrato la fine delle riprese della terza stagione di The Witcher con un post sui suoi profili social e aveva dichiarato in un comunicato: “Il mio viaggio nei panni di Geralt di Rivia è stato pieno di mostri e avventure e, ahimé, per la quarta stagione deporrò il mio medaglione e le mie spade. Al mio posto, il fantastico signor Liam Hemsworth prenderà il mantello del Lupo Bianco“.