Ormai è passato un po’ di tempo dal primo annuncio, ma finalmente possiamo vedere Liam Hemsworth nel suo costume completo di parrucca nei panni di Geralt di Rivia durante le riprese della stagione 4 di The Witcher. Quando Henry Cavill ha annunciato che si sarebbe dimesso dallo spettacolo, molti hanno dichiarato di non riuscire a vedere nessun altro tranne l’attore di Man of Steel che potesse interpretare il feroce cacciatore di mostri.
Primeras imágenes de Liam Hemsworth como Geralt de Rivia. Al parecer están recreando escenas de la temporada 3 como la pelea con Vilgefortz pic.twitter.com/hcHahq7td2
— Sardinilla en lata (@TheWitcherSardi) May 16, 2024
Tuttavia, alcuni hanno da subito dimostrato fiducia nel fatto che Liam avrebbe raggiunto l’obiettivo. Se queste prime immagini delle riprese sono qualcosa di concreto su cui basarsi, forse le speranze non sono vane. Le foto trapelate fanno riferimento all’episodio sei della terza stagione, in cui Geralt si è scontrato con il malvagio stregone Vilgefortz (Mahesh Jadu) in un duello su una spiaggia che ha portato lo strigo in fin di vita.
Nelle immagini dal set, sembra che Liam stia ricreando quella scena indossando esattamente la stessa camicia nera, pantaloni, stivali, ciondolo e parrucca che Henry indossava per la sequenza. L’attore australiano è stato visto impugnare la spada e brandirla in direzione di Mahesh, mentre si aggirava tra una ripresa e l’altra con la sua controfigura.
Liam Hemsworth recreating scenes from previous Witcher seasons in older outfits pic.twitter.com/F3d1pIQzDJ
— Redanian Intelligence (@RedanianIntel) May 16, 2024
Ci sono scatti di Liam in abiti più casual da Witcher e con l’armatura completa. Geralt e Vilgefortz non sono stati gli unici personaggi visti di nuovo in azione nelle prime immagini delle riprese, poiché anche la maga Yennefer di Vengerberg interpretata da Anya Chalotra è apparsa con un mantello con cappuccio, circondata dai membri della troupe sulla spiaggia.
“Come fan di Witcher, sono al settimo cielo per l’opportunità di interpretare Geralt di Rivia. Henry Cavill è stato un Geralt incredibile, e sono onorato che mi abbia passato le redini e mi abbia permesso di impugnare la lama del Lupo Bianco per il prossimo capitolo della sua avventura“, aveva dichiarato Hemsworth “Henry, sono un tuo fan da anni e sono stato ispirato da ciò che hai apportato a questo amato personaggio. Potrei avere degli stivali importanti da riempire, ma sono davvero entusiasta di entrare nel mondo di The Witcher.” Dopo queste foto probabilmente saranno in tanti i fan in attesa dell’uscita della prossima stagione.