La favola d’amore tra la cantante Jennifer Lopez e l’attore Ben Affleck sembrerebbe giunta al termine. Da settimane si vocifera della loro presunta separazione e ormai, tutte le principali riviste inglesi e statunitensi ne parlano. Sono stati identificati 4 indizi che suggerirebbero che i due siano sull’orlo del divorzio. E ora, noi di ScreenWorld ve li sveleremo tutti e quattro nei dettagli.
Partiamo con il primo indizio, il più evidente e oggettivo: è da due mesi che non si vedono insieme e non ci sono foto di loro due sulle riviste. Ora, potreste pensare: “Vabbè, ma magari vogliono un po’ di privacy”. Ebbene, dimenticate la parola privacy: sono due persone famosissime, sotto i riflettori da sempre, ogni loro passo e movimento viene paparazzato. Questo aspetto ha sempre infastidito molte celebrità, tra le quali per l’appunto Affleck. Pare invece che la bella Jlo, apprezzi la costante attenzione mediatica. Non solo, in particolare ha fatto clamore l’assenza di Ben al Met Gala dove la Lopez era co-presidente.
E arriviamo alla seconda motivazione: la cantante ama condividere scatti dei loro momenti privati sui social e adora essere paparazzata con lui in giro per Los Angeles. Questo atteggiamento, però, Affleck lo detesta. Jlo ha perfino prodotto un documentario sulla loro vita The greatest love story never told, dove è inserito anche un cortometraggio in cui Ben manifesta il suo disagio nel dire che non ama avere un matrimonio così pubblico. Che sia stato un motivo scatenante dei loro litigi?
Il terzo indizio è il più interessante: secondo il sito TMZ, Affleck avrebbe lasciato la loro dimora d’amore da 60 milioni di dollari, trasferendosi in un’altra casa. E sapete dove? Nel quartiere di Brentwood, vicino alla sua ex Jennifer Garner e ai loro tre figli. Ma non è tutto: la Lopez, secondo i rumors, è stata avvistata con un agente immobiliare per le strade di Beverly Hills. Che anche lei stia cercando una nuova lussuosa casa tutta per sé?
Tutti questi indizi portano a concludere che tra di loro ci sia una vera e propria crisi in atto. Tuttavia, c’è un altro aspetto rilevante da considerare: entrambi portano ancora le fedi al dito. Sarà per evitare ulteriori chiacchiere su di loro? O forse perché, sebbene le cose non vadano più bene, non vogliono ancora renderlo pubblico?
Va detto che la loro love story non è mai stata lineare e semplice, e i veri fan della coppia lo sanno bene. Il loro amore è scoppiato durante le riprese del film Amore estremo – Tough Love, dove Affleck interpretava un criminale dilettante impegnato in una missione con una killer professionista, la stratosferica Jlo. Tra di loro ci fu da subito una forte intesa, e proprio qui i sentimenti sono nati e si sono intensificati. La coppia è stata insieme dal 2002 al 2004 ed era pronta a sposarsi, ma gli impegni lavorativi di entrambi e la pressione dei media hanno fatto svanire questo sogno.
Nel 2021 arriva il ritorno di fiamma, poi il favoloso matrimonio avvenuto il 17 luglio 2022 presso la Little White Wedding Chapel di Las Vegas davanti ai rispettivi figli. E dopo soli 2 anni, il loro giuramento d’amore sarebbe già in crisi. Che questa volta sia una rottura definitiva?