Lo scorso Giovedì, Blumhouse ha fatto un grande annuncio per anticipare le uscite del 2025 e fra i titoli più attesi c’è Insidious 6 che arriverà nelle sale il 29 Agosto 2025.
Continua la collaborazione fra Sony e Blumhouse Productios che porta nelle sale la saga sul paranormale, Insidious, iniziata nel 2010 grazie al regista e produttore James Wan, la sceneggiatrice Leigh Whannell che tornerà insieme all’attore Patrick Wilson a far parte del progetto. La saga parla di un mondo ultraterreno, L’Altro, dove risiedono spiriti e demoni vendicativi che cercano di infiltrarsi nel mondo dei vivi con spaventose conseguenze.
La saga cinematografica ha incassato complessivamente 730 milioni di dollari, raggiungendo sempre critiche positive dal pubblico. Per questo nuovo capitolo la trama rimane ancora top secret, così come la sua collocazione temporale, infatti il quinto film Insidious – La porta rossa (2023) proseguiva la narrazione del secondo capitolo concludendolo, quindi potremmo aspettarci qualunque cosa da questo ritorno inaspettato della saga.
Un altro recente in casa Sony è l’uscita in sala, prevista per il 20 Giugno 2025, di 28 anni dopo, il nuovo film diretto da Danny Boyle che parlerà di Zombie, qui potete trovare tutte le informazioni sul cast. Per quanto riguarda Blumhouse, lo scorso Giovedì ha rilasciato un grosso annuncio per quanto riguarda la sua produzione per il 2025 e qui trovate tutti i dettagli.