Si avvicina sempre di più l’uscita nelle sale dell’ultimo capitolo del franchise con protagonista lo spaventoso Art The Clown, Terrifier 3, anticipato all’11 Ottobre.
La scelta di Cineverse e Bloody Disgusting di anticipare, di due settimane, l’arrivo dell’horror più atteso dell’anno nei cinema americani lo porterà, molto probabilmente, a rimanere sul grande schermo per tutto il mese più spettrale dell’anno, Ottobre. Il produttore dell’opera, Phil Falcone, durante una breve intervista con Variety ha dichiarato: “Siamo davvero entusiasti di portare il prossimo Terrifier nei cinema questo autunno, giusto in tempo per la stagione di Halloween, Terrifier 3 offrirà tutto ciò che i fan si aspettano e anche di più, con Art the Clown che porterà le cose al livello successivo. Non possiamo ringraziare i nostri fan per il loro supporto e per averci fatto credere che abbiamo realizzato qualcosa di veramente speciale”.
Nonostante sia ambientato durante una sanguinosa vigilia di Natale, Terrifier 3 sarà sicuramente il film che segnerà il prossimo Halloween, infatti, secondo il regista Damien Leone, questo capitolo del franchise conterrà la scena più spaventosa della trilogia.
Questi film hanno prodotto un successo senza precedenti al punto che molti considerano l’antagonista una delle nuove icone del cinema horror contemporaneo. La protagonista del film Omen – L’origine del presagio, attualmente nelle sale, ha dichiarato che vorrebbe un crossover con il personaggio di Art il clown, dimostrando la forza di questo film. Nell’attesa cliccando qui potrete scoprire dove recuperare il secondo capitolo, Terrifier 2.