La protagonista di Omen – L’origine del presaggio, Nell Tiger Free, è stata conquistata da Art The Clown dopo la visione di Terrifier tanto che vorrebbe avere una parte nel cast!
Ai microfoni di Bloody Disgusting’s The Boo Crew Podcast la giovane star, Nell Tiger Free, ha parlato del suo rapporto con i franchise dicendo che lei è da sempre una grande fan dell’horror ed è molto felice di aver preso parte all’ultimo capitolo di Omen e, probabilmente, sarebbe disposta ad accettare altri ruoli in saghe cinematografiche horror tra le quali la sua preferita che è proprio Terrifier.
Non è la prima volta che Nell Tiger parla della sua passione per Art The Clown, infatti, anche in una recente intervista a Fangoria Magazine ha dichiarato: “ho da poco visto Terrifier e penso che abbia cambiato la chimica del mio cervello, ha cambiato chi sono“.
Attualmente il terzo capitolo della saga, Terrifier 3, è in fase di riprese e la sua uscita è prevista per il 25 Ottobre 2024 e vedremo Art alle prese con il Natale. Che ci sia posto per un cameo di Nell Tiger Free dopo queste dichiarazioni?