Jennifer Connelly conferma la sua presenza in Top Gun 3. A Enterteinment Tonight , durante la première del suo nuovo film, Dark Matter, ha svelato di non vedere l’ora di tornare a girare interpretando Penny, interesse amoroso di Maverick. L’attrice ha esclamato “Ci sarò. Sono pronta. Ci siamo divertiti molto a girarlo. È stato divertente”. L’attrice ha sottolineato però che la sceneggiatura non è ancora pronta, inoltre sappiamo che le riprese inizieranno quando Tom Cruise sarà disponibile.
Sul sequel del film ha affermato: “Non ho visto nulla”, ha detto. “Ho fatto una chiacchierata casuale con il mio amico Joe Kosinski, che lo ha diretto e con cui ho lavorato due volte. Sono il suo più grande fan. Penso che sia un grande. Gli ho parlato della possibilità di farlo, ma non so nulla di concreto”.
Al momento Jennifer Connelly è impegnata nella promozione della serie Apple TV+ di Joel Edgerton, Dark Matter, basata sull’omonimo romanzo di fantascienza di Blake Crouch. A proposito della serie, in uscita l’8 maggio, l’attrice ha dichiarato: “Ho letto prima la sceneggiatura e poi successivamente, ovviamente, ho letto il romanzo. Ho fatto riferimento ad esso come a un diario per il mio personaggio“.
Connelly ha rassicurato i fan del libro preoccupati per l’adattamento del film affermando: “Abbiamo avuto Blake Crouch, che ha scritto il romanzo, come showrunner. Ha scritto la maggior parte delle sceneggiature, era presente tutti i giorni ed è stato coinvolto in ogni decisione… I fan sfegatati del libro possono stare tranquilli sapendo che si tratta della sua visione”.