Ecco che è arrivata la conferma ufficiale che Will Poulter riprenderà le vesti del tanto amato Chef Luca nella terza stagione di The Bear. Anche se la sua è stata solo una presenza in veste di guest star, la sua interpretazione ha stregato i fan che si sono immediatamente innamorati del suo personaggio.
Un video postato su X ha confermato la presenza di Will Poulter sul set della nuova stagione che si sta girando proprio in questi giorni a a Chicago. Abbiamo conosciuto lo Chef Luca nel quarto episodio della seconda stagione. Su di lui sappiamo che è un pasticcere di Copenaghen che aiuta Marcus, interpretato da Lionel Boyce, a creare i nuovi dessert per il The Original Beef of Chicagoland e che, precedentemente, aveva già lavorato con Carmy (Jeremy Allen White).
Will Poulter is back for ‘THE BEAR’ season 3. pic.twitter.com/gH0izzwWi1
— Film Updates (@FilmUpdates) April 18, 2024
Anche se il suo minutaggio sullo schermo non è stato dei più lunghi, lo Chef Luca, con il suo fare silenzioso e concentrato ha attirato l’attenzione come se incarnasse il fulcro della storia. L’impatto che Poulter ha avuto sulla trama della serie e sul pubblico, con quasi nessun dialogo all’attivo, testimonia la forza della sua presenza singolare e la sua capacità di incarnare un personaggio che sembra portare il peso del mondo sulle spalle. La sua presenza ha attestato un netto cambio di ritmo rispetto ai dialoghi concitati ed ai drammi familiari dei Berzatto.
Come la prima e la seconda stagione, anche questa terza arriverà a Giugno. Intanto continuano le riprese che, come annunciato, stanno procedendo in contemporanea per la terza e la quarta. Ma anche se le riprese saranno sequenziali le stagioni verranno trasmesse nell’arco di due anni in modo da permettere ai protagonisti di seguire altri progetti. Mentre continuano le speculazioni su una possibile quinta ed ultima noi restiamo in trepidante attesa che arrivi giugno.