La soubrette Francesca Cipriani è stata ospite al programma Belve condotto da Francesca Fagnani e che vedremo oggi, 9 Aprile 2024, la puntata in onda su Rai 2 alle ore 21:20. L’ex gieffina, nota per la sua simpatia, non poteva non regalarci un momento di puro trash. Durante l’intervista ci sono state diverse gaffe divertenti, una fra tutte quando la Cipriani ha confuso lo scrittore Hermann Hesse con il celebre marchio francese di alta moda Hermès.
La Fagnani, infatti, le fa notare che in una recente intervista aveva detto di amare molto il libro Siddharta, ma la Cipriani risponde così: “Non mi pare di averlo detto, amavo un po’ tutti”. Al che, la conduttrice ribadisce che forse si riferiva al nome dell’autore del libro, cioè Hermann Hesse, ma la showgirl confonde il nome con il marchio di moda Hermès. La Fagnani scoppia a ridere e decide di cambiare domanda e la stessa Cipriani ridendo incita di procedere con l’intervista.
Questo è solo uno dei momenti esilaranti della puntata, un altro passaggio divertente è quando confonde il famoso detto di Giulio Cesare “Dai a Cesare quello che è di Cesare”, che per la Cipriani risulta un po’ diverso “Di a Cesare quello che è di Cesare”, e la Fagnani le dice: “Ma che gli doveva dire a Cesare?”. L’ex gieffina risponde che è la stessa cosa: “Di a Cesare o dai a Cesare quello che è di Cesare, è la stessa cosa”. Beh che dire, il suo ragionamento non fa una piega, come darle torto.
Battute a parte, la Cipriani però si è anche lasciata a delle rivelazioni piuttosto delicate riguardo al suo passato e alle vicende di bullismo che l’hanno vista più volte coinvolta. Oltre alla soubrette abruzzese, in studio ci saranno anche Alessandro Borghi, l’attore ora protagonista della serie Supersex, liberamente ispirata alla vita del pornodivo Rocco Siffredi. Non solo, ci sarà anche il rapper Fedez, che forse parlerà una volta per tutte riguardo alla crisi con la Ferragni, di cui erano già uscite delle anticipazioni a riguardo, e al suo coinvolgimento nella vicenda giudiziaria del podcast Muschio Selvaggio.
Vi ricordiamo l’appuntamento per questa sera 9 Aprile 2024, sul canale Rai 2 alle 21:20, e se non riuscite a vedere in diretta la puntata, potete recuperarla su Rai Play.