Jeff Grubb, noto insider del mondo videoludico, durante l’ultimo episodio del podcast Kinda Funny Games ha parlato della possibilità di un annuncio sul nuovo Gears 6 durante la prossima estate.
The Coalition, lo studio di produzione della saga videoludica, aveva già annunciato che per Gears of War ci sarebbe stata una seconda trilogia, ma dopo il quinto capitolo pubblicato nel 2019 non aveva più rilasciato nessuna notizia, ma il prossimo Xbox Games Showcase 2024 previsto per Giugno potrebbe essere proprio il momento adatto per il tanto atteso annuncio e, secondo le indiscrezioni di Jeff Grubb, potremo finalmente vedere il primo teaser trailer.
Queste rimangono solo supposizioni e lo stesso Grubb mette le mani avanti: “Ho sentito dire che potrebbe succedere qualcosa con Gears 6 quest’estate. Penso che possiamo aspettaci un teaser, come sempre, i piani possono cambiare, potete arrabbiarvi con me, ci sono abituato“.
Bisognerà quindi aspettare il prossimo Giugno per scoprire se bisognerà attendere ancora, oppure, il nuovo capitolo sarà davvero a breve disponibile.