Il 28 Marzo 2024 è finalmente uscito Godzilla e Kong – Il nuovo impero, il quinto capitolo del Monsterverse, e tra i personaggi più interessanti del film troviamo Trapper, interpretato da Dan Stevens. L’attore ha recentemente dichiarato che tornerebbe volentieri in uno spin off in stile “Crocodile Dundee”, interamente dedicato al suo personaggio.
Il Monsterverse potrebbe sviluppare un spin off in stile “Crocodile Dundee” e Dan Stevens, Trapper in Godzilla e Kong – Il nuovo impero, ne sarebbe entusiasta. Il suo personaggio ha un rapporto con i Kaiju molto simile a quello che Crocodile Dundee, noto personaggio degli anni Ottanta, interpretato da Paul Hogan, aveva con gli animali nell’entroterra australiano. E proprio per questo motivo, l’attore sarebbe felicissimo di avere un film con le stesse atmosfere. Infatti, durante un intervista con Comicbook.com, Stevens ha dichiarato: “Ci sto, facciamolo. Grazie ad Eileen Andrews, saremo in grado di portare dei completi svitati nella storia. Se Kong ha mal di denti, lei sa chi chiamare, Trapper è l’uomo giusto per curare un mal di denti di un Titano”.
Visto il buonissimo successo di Godzilla e Kong – Il nuovo impero, il Monsterverse non sembra proprio voler chiudere i battenti e la recente serie televisiva originale Apple Monarch: Legacy of Monsters ha dimostrato l’intenzione di voler raccontare tante altre storie legate al franchise, come ad esempio quella di Trapper.
La pellicola, sequel di Godzilla vs. Kong (2021), è il quinto capitolo del MonsterVerse, nonché trentottesimo film su Godzilla e tredicesimo su King Kong. Diretto da Adam Wingard, il lungometraggio non va confuso con Godzilla: Minus One, recente film giapponese vincitore del premio Oscar per i migliori effetti speciali, di cui potrebbe arrivare un sequel. Nel mentre vi invitiamo a scoprire 16 curiosità sui due mostri più famosi del cinema.