Dalle indiscrezioni sull’intervista rilasciata da Fedez, il famoso rapper, a Francesca Fagnani che andrà in onda il prossimo 9 Aprile 2024 veniamo a sapere di alcune informazioni in anteprima rilasciate da Fedez in persona. Il rapper avrebbe smentito flirt o tradimenti a danno della moglie, e avrebbe parlato anche dei loro figli. Ecco cosa ha rivelato ai microfoni.
Fedez ha parlato della crisi con Chiara Ferragni in tv. Il rapper si è commosso fino alle lacrime durante la conversazione e ha smentito qualsiasi voce su di un presunto flirt o addirittura un tradimento a danno della sua quasi ex moglie. Il rapper ha registrato negli studi del centro Rai Nomentano la puntata di Belve, condotta da Francesca Fagnani.
Il servizio andrà in onda il 9 Aprile 2024, ma l’Adnkronos ha raccolto alcune anticipazioni per i fan che ci danno un’idea di quello che potremmo vedere e di ciò che potrebbe essere successo. Ad esempio sappiamo con certezza che, al centro dell’intervista, Fedez non ha mancato di evidenziare non solo la crisi con l’influencer e moglie Chiara Ferragni ma l’amore e il rapporto con i figli Leo e Vittoria.
Secondo il rapper, i bambini sono la cosa più importante al momento. I fan avranno notato la loro sparizione dai social, ebbene la decisione di non mostrare più il volto dei bambini sulle pagine dei genitori sarebbe stata una scelta concordata da entrambi. Fedez, soprattutto, avrebbe smentito un qualsivoglia flirt con qualcun’altra oltre la moglie o un tradimento nei confronti di Chiara, lasciandoci immaginare che siano altre le ragioni dietro la loro crisi di coppia.