Dalla scorsa settimana fra le notizie locali di Chicago gira una nuova voce: in arrivo la quarta stagione di The Bear.
Queste voci sono state captate e riportate da Deadline, molte fonti sembrano confermare questa notizia, ma il network di produzione FX al momento si è rifiutato di commentare. La serie Tv trasmessa su Hulu era stata rinnovata per una terza stagione a Novembre e sembrerebbe che la quarta stagione possa venir girata a Chicago subito dopo la fine delle riprese del terzo ciclo. Questa scelta fa pensare che possa trattarsi di un capitolo finale per quest’amata serie, poichè già Atlanta, qui trovate la nostra recensione, comedy firmata FX, aveva visto il suo finale dopo aver girato insieme terza e quarta stagione.
Altre supposizioni su questa possibile scelta produttiva vede i protagonisti Jeremy Allen White e Ayo Edebiri, ormai entrambi conosciuti e richiesti ad Hollywood grazie anche all’incetta di premi durante gli le ultime premiazioni di Emmy e Golden Globe, impegnati prossimamente nella realizzazione di lungometraggi che quindi li terrebbero impegnati e lontani dai set di The Bear.
La serie è una commedia dark girata con una sola camera, in Italia presente sul catalogo di Disney+, segue le vicende di Carmen Berzatto (Jeremy Allen White) e Sidney Adamu (Ayo Edebiri), mentre lavorano per rinnovare la paninoteca di famiglia e questo viaggio di ristrutturazione diventa anche una metafora del viaggio della trasformazione di ognuno dei protagonisti che dovrà far i conti con il proprio passato per andare avanti.
La produzione della terza stagione e iniziata lo scorso mese e verrà distribuita a Giugno su Hulu negli Stati Uniti, mentre in Italia dovrebbe arrivare in contemporanea su Disney+ come i suoi precedenti capitoli.