È sbarcato online il primo trailer italiano ufficiale del remake di Il corvo. Coi suoi caratteristici tatuaggi in vista, il nuovo protagonista Bill Skarsgård emerge da un liquido nero e vischioso con un urlo, anticipando le atmosfere horror della nuova versione del racconto dell’amore spezzato di Eric Draven e Shelley Webster diretta da Rupert Sanders.
Il video contiene molte scene del film, oltre al logo ufficiale. C’è una grande attesa per questa nuova versione del personaggio di The Crow, che fornirà uno sguardo più dettagliato alle atmosfere e ai personaggi diretti da Rupert Sanders e su cui i fan sono divisi a metà. Le prime reazioni di fronte alle prime immagini ufficiali del film non sono state troppo positive, mentre l’Eric Draven di Bill Skarsgård è stato paragonato al Joker di Jared Leto.
Nella sinossi del film si legge: “Le anime gemelle Eric Draven e Shelly Webster vengono uccise brutalmente quando i demoni dell’oscuro passato della ragazza tornano a darle la caccia. Quando gli viene data la possibilità di salvare il suo amore sacrificando se stesso, Eric va in cerca di vendetta sui loro assassini, attraversando il mondo dei vivi e dei morti per rimettere a posto tutte le storture“.
Nel cast troviamo, oltre a Bill Skarsgård e FKA twigs, Danny Huston, Laura Birn, Sami Bouajila e Jordan Bolger. La sceneggiatura è firmata da Zach Baylin e Will Schneider. L’uscita di The Crow è fissata per giugno e ha già attirato su di sé molteplici sguardi. C’è chi non vede l’ora di dare un’occhiata a questa nuova versione e chi, di vedere un remake della famosa storia arrivata al cinema nel 1994, assieme ai racconti della tragedia di Brandon Lee, proprio non ne vuole sapere.