L’attore statunitense, David Gail, è venuto a mancare questa mattina all’età di 58 anni. Tra i ruoli che lo avevano reso celebre al mondo c’era quello nella serie televisiva, Beverly Hills 90210, dove interpretava il fidanzato di Brenda.
La notizia è arrivata attraverso il profilo instagram della sorella, Katie Kolmenare, che in memoria del fratello ha lasciato un commovente messaggio: “Sei stato accanto a me ogni giorno della mia vita. Sei stato il mio miglior amico, il mio socio, contro tutti e contro tutto. Ti terrò stretto nel mio cuore, mio fantastico e meraviglioso fratello. Mi mancherai ogni minuto di ogni giorno, per sempre, e non ci sarà mai nessun altro come te.”
Alle parole della sorella si sono aggiunte anche quelle di Peter Ferreiro, produttore ai tempi della serie, il quale scrive: “Gail era un uomo gentile, avrei tanto voluto conoscerlo meglio; era così pieno di vita e di storie incredibili da raccontare, Sono grato di averlo conosciuto. Condoglianze a te e a tutto il mondo; è stato veramente un dono“..
David era nato nei 1965 in Florida, ed aveva interpretato il ruolo di Stuart per 8 memorabili episodi. Durante il corso degli anni 90′ ha preso parte ad diversi progetti, tra cui la soap opera Port Charles e ad altre serie tv nelle quali aveva ricoperto il ruolo di comprimario. Al momento non ci sono altri dettagli riguardanti la tragedia, ma si spera che in futuro ne verranno forniti ulteriori dalla famiglia dell’attore.