Quando un gigante come Martin Scorsese lancia un film come Killers of the Flower Moon, non ce n’è per nessuno. Ed è proprio il nuovo capolavoro del regista newyorchese la punta di diamante del nuovo episodio di Guida per riconoscere i tuoi film, il podcast di ScreenWorld che vi aiuta a non perdere la bussola tra le varie proposte cinematografiche in sala e in streaming.

Emanuele Rauco ci parla del lungometraggio con Leonardo DiCaprio e Robert De Niro, che avevamo recensito così a Cannes, di Mur, esordio registico di Kasia Smutniak. E di Fair play di Chloe Domont. Un film, disponibile su Netflix, che sta facendo molto discutere in questi giorni per la rappresentazione molto diretta della sessualità.

Ascolta “Killers of the flower moon, Mur, Fair play” su Spreaker.

Troverete Guida per riconoscere i tuoi film sulle principali piattaforme: Spreaker, Apple Podcast, Spotify, Amazon Music-Audible. Ma c’è qualcosa che potete fare per supportarci:

  • Attivare la campanella per ricevere subito la notifica con il nuovo episodio pubblicato.
  • Mettere Guida per riconoscere i tuoi film tra i preferiti seguendo le indicazioni della vostra piattaforma del cuore.
  • Commentare l’episodio su Spreaker.
  • Mettere un bel mi piace all’episodio e condividerlo se vi è piaciuto, vi è stato utile o pensate che possa piacere a qualcun altro.

Buon ascolto!

Condividi.

Giornalista professionista, podcaster e voice talent, si laurea nel 2000 in Storia e Critica del Cinema con una tesi su Full Metal Jacket di Stanley Kubrick. Per 10 anni lavora in radio dove si occupa prevalentemente di spettacoli e cultura, prima di approdare al web, nel 2010, dove continua a scrivere e parlare di cinema e televisione per diverse testate e webradio. Dal 2018 produce e realizza podcast di approfondimento su cinema, serie TV, cultura e lifestyle, dedicandosi anche all'insegnamento del podcasting.