L’attore ed ex governatore della California Arnold Schwarzenegger ha deciso di prendere la situazione nelle sue mani – e in quelle del suo team – per riparare una buca che creava problemi di traffico nel suo quartiere di Los Angeles. L’attore di “Terminator” ha poi postato sul suo account Twitter il video in cui è all’opera per aggiustare la strada, in cui lo vediamo svuotare l’asfalto fresco nella buca e livellanrlo con una pala.
Today, after the whole neighborhood has been upset about this giant pothole that’s been screwing up cars and bicycles for weeks, I went out with my team and fixed it. I always say, let’s not complain, let’s do something about it. Here you go. pic.twitter.com/aslhkUShvT
— Arnold (@Schwarzenegger) April 11, 2023
“È una cosa da pazzi. Aspetto da tre settimane che riparino questa buca“, ha spiegato Schwarzenegger ad una donna fermatasi ad osservare la scena. L’attore ha accompagnato il tweet del video con questa dichiarazione: “Oggi, dopo che l’intero quartiere si è arrabbiato per questa buca gigantesca che ha creato problemi ad auto e biciclette per settimane, sono uscito con il mio team e l’ho sistemata. Come dico sempre, non lamentiamo, ma facciamo qualcosa. Ecco a voi.”