Analizzare nel dettaglio Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri è stato l’obiettivo della nostra quest. Lo abbiamo fatto in live su Twitch e YouTube assieme ai nostri prodi avventurieri. A guidare la compagnia il nostro infaticabile dungeon master Giovanni. Al suo fianco lo stregone Alex Polidori (doppiatore di Simon nel film), il bardo cantastorie Mattia Ceniti (in arte Matt Aster) direttamente dai tavoli da gioco di InnTale, il barbaro Edoardo Ferrarese dalle terre di Everyeye.it e infine il nostro scaltro druido Giacomo Lenzi.
Tema della diretta? Scovare tutti gli easter eggs e le citazioni sparse in Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri. Senza dimenticare qualche segreto dal backstage del doppiaggio del film, raccontato da un giocatore di ruolo professionista come Polidori. La sessione è disponibile sul nostro canale YouTube:
E voi cosa ne pensate? Siete d'accordo con le nostre riflessioni?
Se volete commentare a caldo questa live insieme alla redazione e agli altri utenti, unitevi al nostro nuovissimo gruppo Telegram ScreenWorld Assemble! dove troverete una community di persone con interessi proprio come i vostri e con cui scambiare riflessioni su tutti i contenuti originali di ScreenWorld ma anche sulle ultime novità riguardanti cinema, serie, libri, fumetti, giochi e molto altro!