Maria De Filippi è tornata in TV dopo la morte di Maurizio Costanzo per registrare oggi, venerdì 3 marzo 2023, la nuova puntata di Amici. Chi era presente in studio ha condiviso ciò che è accaduto prima che la conduttrice entrasse ma anche quello che lei stessa ha dichiarato una volta che ha fatto la sua apparizione.
All’entrata di Maria nessuno deve urlare.
Solamente un applauso formale.#Amici22
— AMICI NEWS (@amicii_news) March 3, 2023
La notizia della morte di Maurizio Costanzo ha sconvolto profondamente tutti coloro che hanno avuto modo di condividere con lui una parte del proprio percorso professionale ma anche tutta quella gente comune che per anni lo ha fatto entrare nella propria casa attraverso il piccolo schermo. Tutti, all’unanimità, hanno rivolto le più sentite condoglianze a Maria De Filippi, moglie del conduttore romano per quasi 30 anni. La conduttrice più amata di Mediaset ha scelto, comprensibilmente, di vivere il proprio dolore nella maniera più riservata possibile, allontanandosi dalla TV per diversi giorni. Fino ad oggi, praticamente, quando cioè si è presentata agli studi Elios di via Tiburtina per registrare la nuova puntata di Amici.
“All’entrata di Maria nessuno deve urlare. Solamente un applauso formale. Non lo stiamo dicendo noi, è stato appena detto dalla produzione”, si legge sulla pagina Twitter di Amici News, che subito dopo ha precisato: “Non lo stiamo dicendo noi, è stato appena detto dalla produzione“. In ogni caso, successivamente, in un altro tweet della pagina si legge: “Alla fine l’applauso formale senza urli è stato abolito. È stato chiesto di mostrare supporto a Maria, quindi tutto uguale come sempre all’entrata di Maria”. Infine, è stato riportato che le parole di Maria De Filippi, una volta entrata in studio, sono state: “Ricomincio a lavorare perché così mi hanno insegnato”.
Alla fine l’applauso formale senza urli è stato abolito.
È stato chiesto di mostrare supporto a Maria, quindi tutto uguale come sempre all’entrata di Maria.#Amici22
— AMICI NEWS (@amicii_news) March 3, 2023