Cosa è successo tra Selena Gomez, Hailey Bieber e Kylie Jenner che ha dato vita alla faida che sta popolando TikTok? Le voci di un apparente litigio che ha coinvolto le tre star si sono scatenate quando la Jenner ha preso in giro le sopracciglia laminate della Gomez sui social media mercoledì 22 febbraio.
@mariatrauzettel Why are those two making fun of sel? They both can’t afford it. Selena defends hailey and takes a picture with her to stop the hate against her and this is supposed to be the thanks? #selenagomez is such a Queen – a Beauty inside & out and don’t deserve this After all. #haileybieber #kyliejenner #selena #kylie #haileyandselena #haileyandjustin #jelena #justinbieber #justinandselena ♬ original sound – Marta Courtenay
@devotedly.yours Replying to @kyliejenner ♬ original sound – Nuha
Il rapporto tra Selena Gomez e Hailey Bieber è stato identificato fin da subito come una dinamica complessa, dato che la prima ha frequentato Justin Bieber a fasi alterne nei primi anni 2010. Nel 2018, il cantante ha poi sposato la modella Hailey Baldwin, un affronto terribile al fandom della Gomez che avrebbe voluto i due come coppia fissa.
In realtà, tra le due non c’è mai stata una rivalità; tuttavia, i recenti sviluppi sui social media che hanno coinvolto la laminazione delle sopracciglia della Gomez, con Kylie Jenner al centro, hanno scatenato le voci di un nuovo disaccordo tra le due.
Durante un’intervista del settembre 2022 a Call Her Daddy, la Baldwin ha dichiarato pubblicamente che tra lei e la Gomez c’è “solo amore“. E nell’ottobre 2022, le due donne hanno messo a tacere le voci di una possibile faida quando hanno pubblicato delle foto insieme.
Tutto è cominciato quando Selena Gomez ha postato un video sulle sue Instagram Stories, raccontando ai suoi follower di essere reduce da una laminazione alle sopracciglia risultata più “drammatica” del previsto.
Qualche ora dopo, la Jenner ha postato un selfie con didascalia: “È stato un incidente?“, riferito alle sue sopracciglia. Nella storia successiva, la più piccola delle Kar-Jenner ha poi condiviso una foto ravvicinata delle sopracciglia dell’amica Hailey e, nell’angolo della storia, un altro selfie di Jenner.
Il coinvolgimento di Hailey ha portato i fan a credere che ci fossero dissaporti tra la modella e la cantante. Tuttavia, Kylie Jenner ha fugato ogni dubbio con un commento successivo: “Non c’è mai stata ombra nei confronti di Selena e non ho visto i suoi post sulle sopracciglia! Voi ragazzi state tirando fuori questa cosa dal nulla. È una cosa stupida“. La Gomez ha poi risposto: “Sono d’accordo con @kyliejenner. È tutto inutile. Sono una fan di Kylie!“.