Tananai ha pubblicato delle storie Instagram da un taxi ieri sera, raccontando di non essere stato riconosciuto dal tassista. Il video della sua reazione è esilarante e conferma l’umorismo del cantante, particorlarmente apprezzato dai fan. L’episodio ha a che fare con Tango, canzone con cui Tananai ha partecipato al Festival di Sanremo 2023, e che è passata in radio proprio mentre si trovava su un taxi.
ridendo per questa conversazione tra tananai e l’autista del taxi pic.twitter.com/YSXItIgbAd
— lucrezia 🥡🥢 (@diecimilascaIe) February 28, 2023
Tananai ha chiesto al tassista di alzare il volume, quando si è accorto che alla radio stava passando Tango: “Bella, mi piace”, ha commentato riferendosi alla canzone. Il tassista gli ha poi domandato se avesse seguito il Festival di Sanremo e, estremamente divertito, Tananai ha risposto: “Sì, l’ho seguito… Io ero al Festival. Sono Tananai. Sono quello, davvero”.
Incredulo, il tassista ha risposto: “Davvero? Allora poi ci facciamo la foto. Minc*ia non ti avevo riconosciuto”. Ma non è finita qui, perchè l’uomo credeva addirittura che Tananai fosse il nipote di Biagio Antonacci (con cui il cantante ha duettato in questa edizione di Sanremo): “Sono il nipote di Antonacci? No, è una ca**ata che dicono. Io non so chi sia. Lo odio. No, non è vero”, ha concluso ridendo.