Francesca Fagnani debutterà con Belve nella prima serata di Rai 2 martedì 21 febbraio, il primo faccia a faccia sarà con Anna Oxa. Oggi sui social è stata pubblicata la foto scattata durante l’intervista. L’atteso confronto non è stato registrato prima dell’inizio del Festival di Sanremo 2023, quindi possiamo aspettarci degli attacchi dell’artista alla stampa che, dopo la prima serata, la piazzò all’ultimo posto in classifica.

Martedì sera sapremo Anna Oxa che Belva si sente. L’annuncio della presenza di Anna Oxa al programma ideato e condotto da Francesca Fagnani era stato dato dalla stessa giornalista durante la sua conferenza stampa a Sanremo 2023. La compagna di Enrico Mentana, una delle co-conduttrici della kermesse canora, annunciando la presenza di Anna Oxa disse: “Sono molto contenta che mi abbia detto di sì perché è un’artista molto interessante da tutti i punti di vista, mai banale, quindi sono molto felice”,

Devo ancora realizzare l’intervista ad Anna Oxa. Non ha posto nessun paletto. Preoccupata da 1 a 10? 15“, raccontò la Fagnani ai suoi colleghi. L’intervista è stata realizzata nelle ultime ore, come dimostra la foto pubblicata sui social. Le due protagoniste appaiono sorridenti, non sappiamo se lo scatto è stato fatto prima o dopo l’intervista.

Dopo la prima serata di Sanremo, quando a votare fu la stampa, ed Anna Oxa finì all’ultimo posto, la Oxarte scrisse sui social: “Oxarte e Anna Oxa ringraziano il pubblico. Il vostro affetto è molto forte… Non riusciremo a rispondere a tutti. Però vi abbracciamo e vi diamo appuntamento a giorno 9. È bello sentire che non vi aspettavate altro dalla Stampa… Perché si è avuta ennesima conferma … Evidentemente non rappresentano nemmeno voi“.

Condividi.

In attesa del terzo scudetto del Napoli mi nutro di serie tv e film. Odio il binge watching, ma ringrazio Netflix per Narcos e la sua meravigliosa sigla. Nel cuore mi sono rimaste Battlestar Galactica e Friday Night Lights. Adoro le serie britanniche, anche quelle con i parroci che risolvono omicidi mentre la polizia sta ancora esaminando il cadavere. Devoto al dio dei pilot, perché tutti meritano un'occasione. Il resto, dopo Il Padrino e un concerto del Boss Bruce Springsteen, è noia, come diceva Franco Califano.