Ted Lasso 3 è pronta a sbarcare in streaming su AppleTv+ e ha una data di uscita ufficiale: il prossimo 15 marzo. Intanto la piattaforma streaming di Steve Jobs pubblica su Youtube il trailer che invita il pubblico a “crederci”.
Uscita in anteprima assoluta il 14 agosto del 2020 la serie tv aveva visto una seconda stagione l’anno successivo e ormai da due interminabili anni aspettavamo la terza. Prodotta e interpretata da Jason Sudeikis Ted Lasso è una serie che ha ricevuto due inattesi Emmy e grandissime risposte da parte del pubblico. Partita in sordina, la serie ha raggiunto risultati insperati tanto da obbligare la produzione ad andare avanti in un progetto che ha dato i suoi frutti.
Ted Lasso racconta la storia del coach di football americano che viene assunto inaspettatamente come allenatore della squadra di calcio dell’AFC Richmond. L’americano è totalmente ignaro di come si alleni una squadra di calcio, ma si trasferisce a Londra per accettare l’incarico che si tratta in realtà di un brutto scherzo del presidente Rebecca Welton che vuole screditare il suo ex marito, ex proprietario della squadra. Nonostante le sue bizzarre idee portino Lasso a iniziare l’avventura in salita il coach riesce a prendere in mano la squadra, facendo cambiare idea a tutti su di lui.
Ted Lasso 3 vedrà l’AFC Richmond debuttare in Premier League, la massima categoria di calcio inglese, scontrandosi non solo con le previsioni dei media ma anche con la difficoltà di un pubblico che ancora una volta non crede nella squadra. Nel trailer compare più volte la parola “believe” che è un chiaro invito dei calciatori al proprio allenatore a “crederci”.