Il negozio ufficiale di Stranger Things aprirà a Milano. La notizia ufficiale è stata data durante uno spot pubblicitario nel corso del Festival di Sanremo 2023 su Rai1. Preparatevi, quindi, ad accogliere lo shop della vostra serie preferita! Ma fate attenzione ai Demogorgoni! L’obiettivo, infatti, è quello di uscire dal negozio a mani piene di acquisti!
Durante lo spot non è stata comunicata la data d’apertura del negozio ufficiale di Stranger Things, ma è stato indicato solo un “prossimamente”. Il negozio sarà sito in Piazza Cesare Beccaria, 20122. Ovviamente, si tratta di una notizia clamorosa che spingerà i fan dello show a spendere ancora più soldi per i loro beniamini.
Al momento non è nemmeno chiaro se si tratterà di un negozio in pianta stabile o semplicemente di un pop-up shop. Attraverso il sito ufficiale di Stranger Things Store è possibile effettuare la prenotazione alla lista d’attesa per visitare il negozio che aprirà a Milano. L’altro negozio ufficiale a tema Stranger Things è aperto a Miami. Anche Los Angeles, Parigi, New York, Chicago e molte altre città offrono ai fan dello show esperienze a tema.
Lo shop non sarà un semplice negozio ma consentirà ai partecipanti di immergersi nella Stranger Things Experience, che porterà tutti i fan nelle location più famose della serie targata Netflix. Recentemente, Noah Schnapp ha rivelato la data di inizio delle riprese di Stranger Things 5. Siete pronti a tornare a Hawkins?