Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare New Super Mario Bros. U Deluxe – Nintendo Switch. Lo sconto segnalato è di 12€, ovvero del 20% (Il prezzo consigliato è 59,99€). Potete trovare il prodotto a questo indirizzo. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile alla spedizione immediata

Il gioco in esame è la versione aggiornata in HD per Nintendo Switch di New Super Mario Bros U, un classico per Wii U. Super Mario Bros. U Deluxe con i suoi 164 livelli è il Super Mario in 2D più vasto di sempre! Dai boschi ai deserti, fino ad arrivare ai paesaggi ghiacciati, ce n’è davvero per tutti i gusti.

New Super Mario Bros. U Deluxe - Nintendo Switch

Il gioco permette fino a un massimo di 4 giocatori di affrontare i livelli insieme. L’obiettivo è arrivare insieme alla tanto agognata bandierina di fine livello, collaborando o… ostacolandosi. Il livello di difficoltà lo decidete voi. Scegliete se approcciare il gioco con competitività o meno, i livelli presenti vi consentono di vivere sfide adatte a chiunque. Per i più esperti, il gioco include anche i livelli di Super Luigi, famosi per il loro sfidante livello di difficoltà superiore. Se vorrete, mettiti alla prova.

Il primo Super Mario è uscito nel 1985, e di strada ne ha fatta tanta. Se avete giocato alle precedenti avventure di Super Mario in 2D, ritroverete parecchi spunti che vi riaccenderanno piacevoli ricordi. Grazie alle caratteristiche uniche di Nintendo Switch potrete finalmente portare le grandi avventure di Super Mario ovunque desiderate. Here we gooo. Ruboniglio e Toadette si uniscono al cast di personaggi giocabili! Ruboniglio non subisce danni, mentre Toadette, grazie a un potenziamento, può trasformarsi nella splendida Peachette! A voi il divertimento, in offerta su Amazon.

Condividi.

Nato ad Alessandria nel 1991, Andrea Venuti è un critico e saggista cinematografico nonché professore di Storia dell'arte. Attualmente collabora, in qualità di redattore, con tutte le realtà editoriali legate a Digital Dreams S.r.l (da ScreenWorld a CinemaSerieTv). Nel 2019 ha conseguito la laurea magistrale in Cinema e Media (110 e Lode) ed attualmente sta per ultimare un master di I livello in Discipline Artistiche. Dal 2014 ha iniziato a scrivere di cinema (specializzandosi in cinema asiatico) per diverse testate web e cartacee (FilmTv.it, Hong Kong Express, Movieplayer, Everyeye, Cina in Italia). Nel 2021 ha poi pubblicato per Profondo Rosso il saggio: John Woo e il crime movie di Hong Kong. Sempre nel 2021 è stato invitato, in qualità di ospite, al prestigioso Far East Film Festival di Udine (il festival cinematografico asiatico più importante d'Europa).