Il ruolo di Mercoledì Addams si è reso di straordinaria importanza nella carriera di Jenna Ortega. L’attrice sta iniziando ad avere moltissime possibilità a iniziare da quelle nel cinema per arrivare al ruolo di noto testimonial di un noto brand.

 

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L’attrice è al centro della nuova campagna promozionale di Adidas che l’ha voluta come testimonial della linea athleisure Adidas Sportwear. Sul canale Instagram del brand è stato pubblicato un video in cui la vediamo con una tuta viola per richiamare proprio la serie tv ideata da Tim Burton e che vede la giovane artista protagonista.

L’attrice non è stata “solo” Global Ambassador del marchio, ma è anche protagonista di una nuova label per la compagnia. All’interno del cast di questo nuovo lancio dell’Adidas ci sono anche il calciatore Son Heung-Min, l’attrice Mary Fowler e la gamer Carolina Voltan. Con questi volti il marchio ha voluto dare una sterzata in chiave giovane.

Jenna Ortega è dunque pronta a calarsi anche in nuovi contesti e lancia così la nuova linea Adidas che sarà nei negozi tra una settimana. Dall’altro lato il colosso dell’abbigliamento sportivo sfrutta il successo della serie Mercoledì per cavalcare l’onda.

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Nato a Roma nel 1986, Matteo Fantozzi è direttore editoriale di alcune testate giornalistiche che si occupano di sport, spettacolo e cinema tra cui JuveLive.it e CheMusica.it. Per anni redattore de IlSussidiario.net è autore di decine di saggi cinematografici come "Gabriele Muccino, il poeta dell'incomunicabilità" e "La bibbia di Scream". Autore di numerosi cortometraggi, tra cui "Perverso Stato Mentale", sta lavorando anche a diversi documentari. In passato ha collaborato come responsabile del backstage di corsi cinematografici tenuti da Sergio Rubini e Michele Placido.