L’attore di Hercules del MCU, Brett Goldstein, ha condiviso due improbabili modi in cui il suo personaggio potrebbe battere il Thor di Chris Hemsworth nel combattimento preannunciato da Love & Thunder. L’anno scorso i Marvel Studios hanno fatto una sorpresa con l’introduzione dell’Ercole di Goldstein.
È apparso nella scena post-credits di Thor: Love and Thunder e ha giurato di uccidere Thor come promessa a suo padre, Zeus (Russell Crowe). Il teaser ha fatto pensare a un incontro tra Hercules e Thor per il futuro del MCU e ha scatenato un dibattito su chi vincerà lo scontro. Con solo pochi secondi di permanenza nel MCU, il potenziale incontro tra le due divinità della Marvel è tutto ciò che è stato annunciato per il futuro di Hercules.
In attesa dello scontro tra i due potenti personaggi del MCU, Brett Goldstein ha condiviso due improbabili modi in cui Hercules potrebbe battere Thor nel MCU durante un’intervista con Happy Sad Confused.
Alla domanda se il suo Hercules potrebbe sconfiggere il Thor di Hemsworth, Goldstein ha risposto inizialmente con alcune battute su quanto sia potente. Il nuovo attore dell’MCU afferma che Thor ha muscoli enormi, sembra un dio ed è incredibilmente carismatico. Dopo essere rimasto apparentemente perplesso su quali vantaggi avrebbe avuto Hercules in un combattimento contro Thor, la consapevolezza che Goldstein ha più peli sul corpo ed è più bravo a imprecare è stata usata per sostenere che potrebbero aiutare.
“Con tutta l’umiltà, è un ragazzone. Ma ha dei muscoli enormi? Sì, li ha. Aspettate, aspettate un attimo. Ha un incredibile carisma? Sì. Ha la capacità di sembrare un dio? Sì… Peli sul corpo. Forse è così che ho battuto Thor… Sì, ma non è uno che porta la spada. Non saprebbe cosa fare. Si spaventerebbe“.
L’eventuale scontro tra Hercules e Thor nel MCU non si ridurrà di certo a peli del corpo o imprecazioni. Lo scontro tra Brett Goldstein e Christ Hemsworth sarà una dimostrazione dei poteri individuali dei loro personaggi. Il pubblico conosce bene il potenziale di Thor grazie al fatto che ha trascorso più di un decennio nel MCU, ma è vero che Thor: Love and Thunder lo ha reso più potente che mai. L’introduzione di Hercules nella scena post-credits non ha dato invece la possibilità di mostrare i suoi poteri. Tuttavia, il dio dell’Olimpo dovrebbe essere alla pari con il principale eroe asgardiano della Marvel quando arriverà il giorno.