Ieri sera Sabrina Impacciatore era ospite di Fabio Fazio e del suo programma Che tempo che fa. L’attrice, reduce dal successo internazionale in The White Lotus, torna a parlare della sua caduta alla fine della scalinata, a Sanremo 2018. Impacciatore ha confermato che si trattò di una vera caduta, conseguenza di imprevisti capitati pochi minuti prima di andare in onda.
sabrina impacciatore che racconta la sua caduta al festival di sanremo perché lei deve essere sempre la più iconica e divertente pic.twitter.com/5OYjEioKAl
— ¥le ✨ (@yleniaindenial1) January 22, 2023
A un paio di settimane dall’inizio dalla nuova edizione di Sanremo, l’attrice torna a raccontare un episodio molto divertente che le capitò proprio al Festival quando cadde alla fine della scalinata: “Tutti mi chiedono se io sia caduta per finta o davvero in quella circostanza. Successe un inferno, come a Cenerentola. Nessuno sa che quindici minuti prima di andare in onda ero tutta contenta uscendo dalla stanza d’albergo, volevo fare una sorpresa a mia madre, alla truccatrice, alla parrucchiera che mi aspettavano fuori. Sto per uscire e mi si strappa la chiusura lampo del vestito. Non potevo più andare in onda, non avevo più il vestito, proprio come Cenerentola, quando le sorellastre le strappano il vestito. Alla fine Aurora mi ha cucito il vestito addosso”.
La tensione per Sabrina aumenta al momento di scendere la famosa scalinata del Teatro Ariston: “Quando sono arrivata in prossimità della scala, mi hanno lanciato lì e io avevo il terrore che mi si aprisse il vestito. Ero tutta concentrata sul bustino. Avevo sottratto la concentrazione ai piedi e pensavo alla parte superiore. Purtroppo sono caduta davvero”.
Ancora una volta Sabrina Impacciatore dimostra che oltre a essere un’attrice di cara tura internazionale è anche una donna molto simpatica e autoironica.