LOL 3: chi ride è fuori ha una data di uscita fissata al 9 marzo prossimo sulla piattaforma streaming Prime Video. Lo special guest della nuova stagione è Maccio Capatonda che sarà al fianco del conduttore Fedez e del co-host Frank Matano. La terza edizione dello show sarà composta da sei episodi.
I protagonisti di LOL 3 saranno: Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi. Non cambia il regolamento del programma con i concorrenti che alla prima risata, durante le sei ore consecutive chiusi in un’ampia stanza, riceveranno un’ammonizione mentre alla seconda saranno direttamente eliminati. Ovviamente l’obiettivo dei comici sarà quello di far ridere i loro avversari per favorirne l’uscita dal gioco. Il premio in palio è di 100mila euro che il vincitore devolverà a un ente benefico a scelta.
Va avanti dunque LOL dopo lo straordinario successo delle prime due stagioni e in seguito anche allo speciale di Natale lanciato proprio durante le recenti festività. Tornerà da protagonista Maccio Capatonda che ha vinto la seconda stagione e sarà special guest star come fu nella precedente Lillo. Proprio quest’ultimo è stato rilanciato dal programma con una serie tv tutta sua intitolata “Sono Lillo” che giocava sul personaggio Posaman protagonista a LOL. Non mancherà come sempre Fedez a fare da padrone di casa, affiancato da Frank Matano che era stato tra i concorrenti della prima stagione.