Laura Dern ha raccontato di essere stata riconosciuta dai fan di Taylor Swift al Jurassic Park, esattamente nella location hawaiiana dove venne girato il film di Steven Spielberg. Il potere di Taylor Swift e degli Swifties si sa, è incredibile, e in questo caso anche esilarante. Dopo un cameo nel video musicale della popstar “Bejeweled”, sembra che le nuove generazioni non sappiano proprio chi è la dottoressa Ellie Sattler.
Laura Dern è conosciuta per la sua partecipazione a film di grande successo come appunto Jurassic Park e in film premiati con l’Oscar come Storia di un matrimonio. Tuttavia, in questi giorni, invece di ricevere foto o autografi per la sua effettiva fama, è stata riconosciuta da alcuni fan per un piccolo cameo che ha fatto in uno dei video musicali di Taylor Swift. E la cosa ancora più esilarante è che ha interagito con questi Swifties letteralmente al Jurassic Park.
La Dern ha partecipato al Jimmy Kimmel Live per promuovere il suo film The Son, e ha parlato del suo recente cameo nel video musicale di Taylor Swift “Bejeweled”. A quanto pare il potere di Taylor Swift e degli Swifties è reale, perché l’attrice premio Oscar ha spiegato di essere stata riconosciuta per il suo cameo nel video musicale dell’album Midnights piuttosto che al suo ritorno a un ruolo iconico in Jurassic World: Dominion, mentre si trovava letteralmente nel posto in cui hanno girato Jurassic Park.
“Io, con grande fortuna, mi trovavo alle Hawaii. Mi piace molto quel posto. Alcuni amici hanno una fattoria biologica a Oahu dove abbiamo girato parte del Jurassic Park originale. All’uscita dalla loro fattoria c’era una visita guidata ai luoghi di Jurassic Park con un piccolo cartello che diceva “Benvenuti a Jurassic Park”. Dopo la spiaggia e dopo aver visto i nostri amici, siamo saliti in macchina. Mi trovo davanti al cartello e arriva un gruppo di persone. Una ragazza mi viene incontro e dice: “Oh mio Dio, oh mio Dio!”. E io: “Voglio solo stare con la mia famiglia. Non ripetiamo un vero e proprio Jurassic Park”. E lei: “Non sei la ragazza del video di Taylor Swift?” È stato fantastico“.
Sebbene sia un po’ sconcertante pensare che qualcuno riconosca Laura Dern per il suo cameo in un video di Taylor Swift piuttosto che per il suo ruolo iconico nel franchise di Jurassic Park, al giorno d’oggi può accadare. Il video ispirato alla fiaba di Cenerentola ha attualmente oltre 39 milioni di visualizzazioni e alcuni dei video più vecchi della Swift hanno superato i 3 miliardi di visualizzazioni, a dimostrazione del potere e della popolarità della pop star.