Leonardo DiCaprio ha passato il Capodanno a Miami e un video dell’attore che balla nella lounge del ristorante Gekko sulle note di Then Leave del rapper BeatKing è andato virale. Vestito in modo casual con una maglietta nera e un cappellino da baseball, a un evento a cui ha partecipato anche il rapper Drake, la star di The Revenant è stata vista ballare sullo sfondo di una clip di 10 secondi caricata su TikTok.
@theequeendom_ Not Academy Award winning Leonardo vibin to #ThenLeave ‼️😆✌🏾🥵🔥🔥 @Miami | Miami Beach ♬ original sound – Queendom Come
L’attore di Titanic è stato avvistato mentre si intratteneva con le modelle Rebecca Donaldson e Lilia Weddell a una festa stellare nella vivace città. Sigaretta in bocca, cappellino nero e catenina d’oro al collo, DiCaprio ha sfoggiato un look “da rapper” alla festa di Capodanno, apparendo quasi un ragazzino anche per il contesto in cui si è ritrovato. A questo proposito, non sono mancate le critiche degli utenti TikTok, secondo cui l’attore ostenta un atteggiamento troppo infantile e non crescerà mai, opinione sostenuta dal fatto che sembra uscire sempre con modelle molto più giovani di lui.
@amiryassofficial #stitch with @livinmiami305 so mediocre #neeyyxxtt #leonardodicaprio ♬ original sound – Amir Yass
@letabknow #stitch with @livinmiami305 I’ve never seen him vibe out like this #leonardodicaprio #k18results #fyp ♬ original sound – Erica
C’è anche chi ha difeso l’attore, sottolineando come non lo si sia mai visto divertire così tanto e che balla in modo simile al suo personaggio Jordan Belfort di Walf of Wall Street. Dopo le recenti voci su una storia d’amore con la modella Gigi Hadid, il famoso dongiovanni ha frequentato Victoria Lamas, 23 anni, anche se questa non è stata vista con la star durante il suo party a Miami tenutosi giovedì sera. Leonardo DiCaprio è stato raggiunto invece dall’attore Jamie Foxx, 55 anni, e da un gruppo di modelle, tra cui appunto Rebecca Donaldson, ex di Scott Disick, e Lilia Weddell, che è stata legata sentimentalmente a Drake.