L’attore Chris Evans ha deciso di confermare il suo fidanzamento con Alba Baptista su Instagram. Da oltre un anno i due si frequentavano, ma avevano deciso di non venire mai allo scoperto. Nell’epoca dei social network diventa allora evidente che finché non c’è una conferma online non si può definire il rapporto solido. L’attore invece ha scherzato in maniera ironica proprio col suo pubblico attraverso diverse storie.
Chris Evans and girlfriend Alba Baptiste scare each other in hilarious set of videos. ❤️ pic.twitter.com/EVfGkUEwjT
— Pop Crave (@PopCrave) January 6, 2023
Con la scritta “A look back at 2022″, “Uno sguardo indietro al 2022”, la coppia decide di raccontare il suo primo anno d’amore attraverso i continui scherzi che i due si fanno giornalmente. Hanno scelto dunque, per la loro prima apparizione di coppia su Instagram, di pubblicare alcuni video molto simpatici, facendo notare come all’interno della loro relazione ci sia alla base il sorriso e il divertimento quotidiano.
A novembre Evans aveva già svelato a People, senza nessun giro di parole, di frequentare Alba da oltre un anno. L’attrice portoghese classe 1997 ha 16 anni meno del collega, che noto soprattutto per aver interpretato Captain America nei film targati Marvel Cinematic. Sicuramente è nota per il ruolo nella serie Netflix Warrior Nun che l’ha fatta diventare la prima portoghese della storia in un prodotto targato dalla piattaforma.