Miley Cyrus e Fletcher hanno rubato la scena durante il “Miley’s New Year’s Eve Party” con la loro performance sexy del singolo di successo della Cyrus “Midnight Sky”: i video del momento sono ovunque online. In uno scintillante completo nero – che si abbinava perfettamente all’abito d’oro scintillante della Cyrus – le due si sono abbracciate e fissate intensamente negli occhi, in una performance eccezionale contraddistinta da una chimica che Miley non ha mostrato con nessun altro ospite.
@nbc gonna have this @Miley Cyrus and @FLETCHER performance on repeat for forever. 🔁 #mileycyrus #fletcher #mileysnewyearseveparty ♬ Miley and Fletcher perform Midnight Sky – NBC
Dopo aver dato il via alla serata con una cover di “I Love Rock ‘n’ Roll” di Joan Jett & the Blackhearts e aver ascoltato le esibizioni di Rae Sremmurd, Latto e Fletcher, oltre a uno sketch dei Please Don’t Destroy del SNL, la Cyrus si è presentata sul palco con Fletcher per una versione in duetto del suo accattivante singolo “Midnight Sky”: è qui che l’atmosfera si è davvero scaldata.
I video del loro duetto hanno iniziato a circolare online e molti fan hanno descritto la loro performance come un sogno queer. La Fletcher, che è stata descritta dalla collaboratrice Olivia O’Brien come una “icona queer”, ha anche eseguito il suo singolo “Becky’s So Hot” – e ha cambiato il verso finale della canzone in “Miley’s so hot”. La Cyrus, che si identifica come pansessuale, ha dichiarato a Vanity Fair nel 2019 che “una grande parte del mio orgoglio e della mia identità è essere una persona queer“.
“Quello che predico è: Le persone si innamorano delle persone, non del genere, non dell’aspetto. Ciò di cui sono innamorato esiste a livello quasi spirituale. Non ha nulla a che fare con la sessualità“, ha dichiarato alla rivista.
La cantante, nominata ai Grammy, ha chiesto il divorzio da Liam Hemsworth nel corso dello stesso anno. Il nuovo singolo “Flowers” uscirà il 13 gennaio, giorno del 33° compleanno dell’ex marito.