Il poster italiano di Spider-Man: Across the Spider-Verse diffuso da Sony rivela lo Spider-Man degli anni ’90 che i fan stavano aspettando; presenta i molti Spider-Man di tutto lo Spider-Verse apparsi nel trailer del film recentemente rilasciato, tra cui Spider-Man 2099, Spider-Woman, Ghost-Spider e altri.
Visualizza questo post su Instagram
Il film introdurrà anche uno dei personaggi di Spider-Man che i fan non hanno ancora visto nel trailer: Ben Reilly, lo Scarlet Spider. Ben ha una storia complicata nei fumetti Marvel, il che è quasi ironico visto che è una delle poche “varianti” di Spider-Man che non proviene da un universo alternativo. È invece un clone che si è guadagnato una buona fetta di fan quando è diventato Scarlet Spider, un secondo Uomo Ragno che pattuglia le strade di New York e che alla fine ha sostituito Peter Parker come “vero” Uomo Ragno.
In Spider-Man: Across the Spider-Verse, “Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di Spider-People incaricata di proteggerne l’esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come gestire una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri Ragni e deve ridefinire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più“. Spider-Man: Across the Spider-Verse uscirà nelle sale il 3 giugno.