Dopo il secondo posto a X Factor Beatrice Quinta stupisce tutti con un video in metro che è tutto… Se$$o, come il titolo della sua canzone. La vediamo camminare infatti alla fermata della metropolitana di Brenta sulle note della sua canzone, quando improvvisamente si toglie la pelliccia rossa e rimane completamente nuda. Il video diventa virale e raggiunge un numero incredibile di visualizzazioni oltre che di like e commenti.
Visualizza questo post su Instagram
Non smette di stupire dunque Beatrice Quinta che sembra semplicemente introdurre il suo brano camminando sulla banchina della metropolitana. Indossa una pelliccia rossa, degli stivali turchese che arrivano al ginocchio e degli occhiali da sole. Passeggia quando improvvisamente si toglie il copricapo per rimanere totalmente senza vestiti anche se il video rimane censurato su Instagram.
Quello che stupisce di più è che non ci troviamo su un set fotografico, non è stata chiusa la circolazione, ma nel momento in cui lancia la pelliccia sta per arrivare proprio la metro piena di persone. La sua provocazione fa il giro del web e rimane in linea con un personaggio carismatico ed eccentrico. Subito dopo la pubblicazione del video su Twitter cita la sua canzone: “Ok prima ti avrei detto se mi scrivi di notte cose sconce prendo la metro e vengo da te. Da oggi se non mi mandi un uber io non vado proprio da nessuna parte”.
Ok prima ti avrei detto se mi scrivi di notte cose sconce prendo la metro e vengo da te
Da oggi se non mi mandi un uber io non vado proprio da nessuna parte— Beatrice Quinta (@BeatriceQuinta) December 16, 2022
Vedremo se questo tipo di atteggiamento favorirà la sua carriera oppure se la ragazza si troverà di fronte a un clamoroso autogol. Noi sinceramente pensiamo che di strada ne farà tanta. Staremo a vedere.