La TBS ha pubblicato il trailer ufficiale della quarta stagione della serie antologica Miracle Workers 4, che mostra la star di Harry Potter Daniel Radcliffe alla guida di una sit-com che si rifà al franchise di Mad Max. La quarta stagione è ambientata nel futuro in uno scenario post apocalittico ed è in uscita il 16 gennaio su TNT.
Creata da Simon Rich, già noto per la serie FXX Man Seeking Woman, Miracle Workers è una serie antologica comica, in cui ogni stagione racconta una nuova storia con lo stesso cast che interpreta personaggi diversi. Oltre a Radcliffe, ogni stagione vede nel cast principale Steve Buscemi, Geraldine Viswanathan, Karan Soni e Jon Bass.
La prima stagione è ambientata ai giorni nostri e si concentra su una coppia di angeli che cerca di evitare la distruzione della Terra, mentre la seconda e la terza sono ambientate rispettivamente nel Medioevo inglese e nell’Oregon. Per la quarta stagione, la serie si sposta nel futuro, con Radcliffe che interpreta un guerriero che naviga in una terra desolata post-apocalittica. Quando incontra una signora della guerra, scocca la scintilla e i due si sposano rapidamente. La stagione li segue mentre affrontano la vita nei sobborghi della terra desolata e la loro nuova relazione.
Miracle Workers è uno degli unici due programmi originali ancora in onda sulla TBS, l’altro è la lunga serie animata di Seth MacFarlane American Dad. La rete via cavo è stata una delle divisioni più colpite dalla fusione tra Warner Bros. e Discovery, avvenuta ad aprile, che ha provocato una “pausa” nello sviluppo delle serie col marchio TNet, TBS, TNT e TrueTV.
TNT ha ancora una serie originale, Snowpiercer, la cui quarta e ultima stagione si è conclusa in estate, anche se recentemente ha acquisito i diritti di distribuzione negli Stati Uniti della serie drammatica britannica The Lazarus Project. Il cambio di strategia del canale è stato accompagnato dall’uscita di scena di Brett Weitz come direttore generale di TNets, mentre le tre reti sono ora supervisionate da Kathleen Finch. Non è ancora chiaro quale sia il piano complessivo della WBD per le reti e se Miracle Workers e American Dad! continueranno sulla TBS per le stagioni future.
Dan Mirk e Robert Padnick sono gli showrunner di Miracle Workers. Sono anche Produttori esecutivi insieme a Rich, Radcliffe, Buscemi, Jorma Taccone, Andrew Singer e Lorne Michaels. La stagione finale di Miracle Workers debutterà il 16 gennaio.