Il trailer di The Witcher: Blood Origin rivela un sorprendente personaggio originale nel prequel della famosa serie tv Netflix. Infatti, oltre a offrire uno sguardo più approfondito sull’espansione del suo franchise fantasy, il trailer annuncia il sorprendente ritorno del personaggio originale Jaskier, che vediamo incontrarsi con il personaggio elfico di Minnie Driver, Seanchai.
Lo show funge da prequel alla serie guidata da Henry Cavill, ed è ambientato 1.200 anni prima dell’inizio del viaggio di Geralt e Ciri, esplorando alcuni dei più grandi eventi del continente durante la cosiddetta Età dell’Oro. Alcuni di questi eventi includono la creazione del primo Witcher, la civiltà elfica nei suoi giorni di gloria e la famigerata Congiunzione delle Sfere.
Proprio come la serie principale, The Witcher: Blood Origin vanta un grande cast di attori e attrici che daranno vita a molti nuovi personaggi. Oltre a Joey Batey, che riprenderà il suo ruolo di Jaskier, gli altri protagonisti della miniserie includono il nostro trio principale composto da: Sophia Brown nel ruolo di Éile, “una guerriera della guardia della regina che lascia per diventare una musicista itinerante”. Michelle Yeoh nel ruolo di Scian, “l’ultimo membro di una tribù nomade di elfi spadaccini in missione per recuperare una lama rubata al suo popolo” e Laurence O’Fuarain nel ruolo di Fjall, “un uomo nato in un clan di guerrieri che ha giurato di proteggere un re, ma che invece parte in cerca di vendetta”.
La miniserie vedrà anche la partecipazione di Minnie Driver nel ruolo di Seanchaí, Lenny Henry nel ruolo del capo druido Balor, Mirren Mack nel ruolo di Merwyn, Nathaniel Curtis nel ruolo di Brían, Dylan Moran nel ruolo di Uthrok One-Nut e Jacob Collins-Levy nel ruolo di Eredin, assieme a molti altri. The Witcher: Blood Origin debutterà su Netflix il 25 dicembre.