Mafia Mamma si svela nel primo trailer della commedia italoamericana con Monica Bellucci e e Toni Collette. Le immagini offrono un primo sguardo a questa storia di “una donna americana insicura che eredita l’impero mafioso del nonno in Italia”, secondo la sinossi ufficiale. Toni Collette interpreta la donna in questione, Kristen.
“Guidata dal fidato consigliere dell’azienda (Monica Bellucci), Kristen sfida in modo esilarante le aspettative di tutti, comprese le sue, come nuovo capo dell’azienda di famiglia”, aggiunge la sinossi. Il film è diretto da Catherine Hardwicke (Twilight) e scritto da Michael J. Feldman e Debbie Jhoon. Toni Collette è anche produttrice del progetto insieme a Christopher Simon e Amanda Sthers.
Come riportato da People, il trailer inizia con il personaggio di Kristen che ammette al telefono di non conoscere nemmeno il nonno che è morto. Ma presto, su incoraggiamento di un’amica, si trova su un aereo per Roma, mettendo inconsapevolmente piede in un mondo di violenza.
“Cosa… cazzo… sta succedendo?”, chiede Kristen terrorizzata a Bianca (Monica Bellucci, 58 anni). La donna la guarda come fosse una sfinge, priva di espressione. Dopo alcune esitazioni e ostacoli iniziali, Kristen sembra abbracciare la sua nuova vita e le sue responsabilità dopo che Bianca le dice: “Non puoi scappare dal tuo destino”.
“Sono qui da due giorni e sono stata quasi uccisa due volte, una al giorno. Avrò bisogno di molto più sesso per calmarmi”, dice Kristen alla fine del trailer. A Toni Collette e Monica Bellucci si aggiungono nel cast Giulio Corso, Francesco Mastroianni, Alfonso Perugini, Sophia Nomvete, Eduardo Scarpetta, Tim Daish e Tommy Rodger.
Mafia Mamma arriverà nelle sale dal 14 aprile 2023.