Il Capitolo 3 di Fortnite si sta ufficialmente concludendo, il che significa che un altro epico evento live è proprio dietro l’angolo. In vista dell’uscita del Capitolo 4 di Fortnite, Epic Games ha confermato tutti i dettagli relativi al prossimo evento live del gioco, Frattura, compresi l’orario di inizio, la data e tutte le ricompense dell’evento. L’evento pertanto si svolgerà sabato 3 dicembre alle 13:00 PT / 16:00 ET / 21:00 GMT.
Secondo l’ultimo post sul blog di Epic Games, l’evento finale del Capitolo 3 sarà “un evento sociale ultraterreno e inaspettato“. Lo studio afferma inoltre che se i giocatori decideranno di partecipare all’evento da soli o con un gruppo di amici, “il destino dell’Isola è nelle vostre mani“.
Don’t fall to pieces…
Jump into the one-time only Fracture event on December 3 at 4 PM ET for the Chapter 3 Finale.https://t.co/EYYhGmsmNg
— Fortnite (@FortniteGame) November 22, 2022
Frattura sarà un evento unico, il che significa che per partecipare dovrete giocare a Fortnite alla data e all’ora indicate. Una playlist speciale intitolata Frattura sarà disponibile nel gioco 30 minuti prima dell’inizio dell’evento. Si consiglia ai giocatori di partecipare prima dell’inizio dell’evento, ma se siete un po’ in ritardo, potete partecipare mentre l’evento è in corso.
Per commemorare l’imminente evento live di Fortnite, i giocatori che accederanno al gioco dal 2 dicembre alle 9:00 ET al 4 dicembre alle 2:45 ET riceveranno l’emote “Toasty Roast“. Epic Games ha inoltre consigliato ai giocatori di assicurarsi di aver completato il Pass Battaglia Capitolo 3 Stagione 4 prima dell’evento dal vivo, poiché il nuovo capitolo e la nuova stagione introdurranno un nuovo Pass Battaglia per far salire di livello i giocatori. Ulteriori dettagli sull’evento di Fortnite “Frattura” sono disponibili sul sito ufficiale di Epic Games.