All’inizio di questo mese, quando God of War Ragnarok è stato lanciato, lo sviluppatore Santa Monica Studio ha altresì pubblicato una canzone per celebrare l’occasione, intitolata Blood Upon The Snow, scritta e composta dal popolare artista Hozier. Se non l’avete ancora sentita, probabilmente la sentirete presto perché è stato annunciato che Blood Upon The Snow sarà eseguita per la prima volta dal vivo durante i The Game Awards 2022; evento che si svolgerà settimana prossima (l’8 dicembre).
Chi si è sintonizzato regolarmente sui The Game Awards saprà che Geoff Keighley e company amano segmentare ed arrichire gli spot pubblicitari con una performance musicale legata a un determinato gioco o serie. L’anno scorso Sting si è esibito con la canzone degli Arcane What Could Have Been, mentre l’esempio più famoso è probabilmente l’esibizione di Ali Edwards con Devil Trigger nel 2018. Ora è stato rivelato che Hozier salirà sul palco quest’anno, annunciato tramite l’account Twitter ufficiale dei The Game Awards.
Don’t miss @hozier featuring @bearmccreary with the world premiere performance of BLOOD UPON THE SNOW from #GodofWarRagnarok
LIVE during #TheGameAwards, streaming free everywhere next Thursday, December 8. pic.twitter.com/u3A1Jxf1v4
— The Game Awards (@thegameawards) November 29, 2022
Se vorrete assistere alla performance dal vivo, dovrete sintonizzarvi sui The Game Awards l’8 dicembre. Vi ricordiamo che l’inizio dello spettacolo è previsto per le 16:30 PT, ovvero le 12:30 GMT.
Sembra che anche quest’anno ci sarà un’agguerrita competizione per alcuni premi, dato che ci sono diverse categorie in cui chiunque potrebbe vincere. Oltre all’ovvio scontro tra Elden Ring e God of War Ragnarok per il gioco dell’anno, un’altra categoria con un’intensa rivalità è il premio per il miglior adattamento animato. Con Arcane e Cyberpunk: Edgerunners a contendersi il premio principale, non si sa chi la spunterà ma lo scopriremo presto.