Una nuova foto di Ant-Man and the Wasp: Quantumania mostra Paul Rudd e Jonathan Majors a confronto. Questo materiale che mette in evidenza l’incontro tra Scott Lang (Rudd) e Kang il Conquistatore (Majors) continua ad aumentare l’entusiasmo dei fan per l’attesissimo film del MCU, il terzo da solista per l’eroe di Paul Rudd.
EXCLUSIVE: Kang’s arrival in Ant-Man And The Wasp: #Quantumania has “a profound impact on the MCU,” says director Peyton Reed.
READ MORE: https://t.co/EOjuNYKWh8 pic.twitter.com/xgJn9L26h1
— Empire Magazine (@empiremagazine) November 21, 2022
Il primo trailer del film è stato rilasciato a ottobre, in concomitanza con il lancio nelle sale di Black Panther: Wakanda Forever. La trama di Quantumania vede Scott, sua figlia Cassie (Kathryn Newton), lacompagna Hope van Dyne (Evangeline Lilly) e i genitori di lei, Hank Pym e Janet van Dyne (Michael Douglas e Michelle Pfeiffer), portati nel Regno Quantico e alla scoperta di mondi bizzarri, tra cui spiccano strane creature e Bill Murray.
I fan della Marvel sono stati introdotti per la prima volta a una variante di Kang il Conquistatore, nota come “Colui che resta”, nel finale della prima stagione dello show Disney+ Loki, dove il personaggio principale si trovava faccia a faccia con l’uomo della fine dei tempi. In quella puntata, la variante avvertiva Loki che la sua morte avrebbe portato a una guerra multiversale, guidata dalla variante di Kang, che non si sarebbe fermata finché non avesse conquistato tutti i mondi.
“Credo che Kang abbia un impatto profondo sul MCU“, ha dichiarato Peyton Reed, regista del film. “Jeff Loveness, che ha scritto questo film, sta scrivendo anche The Kang Dynasty, quindi si è discusso molto dell’impatto che avrà questa apparizione di Kang il Conquistatore. Ci sono grandi cose in serbo. Kang il Conquistatore nel nostro film è un personaggio molto diverso. È qualcuno che ha il dominio del tempo, è un guerriero e uno stratega“.
In precedenza, Ant-Man ha dovuto affrontare alcuni dei cattivi meno imponenti del MCU, come Yellowjacket (Corey Stoll) e Sonny Burch (Walton Goggins). Questo piccolo inconveniente dovrebbe essere completamente cancellato quando Scott Lang avrà la sua resa dei conti con l’entità che viaggia nel tempo, uno degli antagonisti più longevi e intimidatori della Marvel. “È interessante per me: prendere il più piccolo e, secondo alcuni, il più debole dei Vendicatori e metterlo contro questa forza assoluta della natura“, ha dichiarato Reed.
Ant-Man and the Wasp: Quantumania uscirà nelle sale il 17 febbraio 2023.