Immortality è ora disponibile su Netflix Games con tutti gli abbonati al servizio streaming che possono giocare gratis a uno dei migliori giochi thriller del 2022. Per farlo basta accedere all’app Netflix su iOS o Android e procedere con il download del titolo, che può essere scaricato anche su App Store e Google Play Store. Occupa 12 GB di spazio.
Finora Netflix non ha avuto molto successo nello spazio gaming ma ciò non ha impedito al colosso streaming di continuare a provarci, stavolta lanciando un titolo molto apprezzato che ha ricevuto recensioni entusiastiche da parte della critica. Sviluppato da Sam Barlow, già noto per Telling LIes e Her Story, Immortality è uno dei giochi più nuovi con la media punteggio più alta in assoluto (88 su Metacritic in tutte le piattaforme, ovvero PC e Xbox Series X/S), tanto da esser stato anche candidato ai The Game Awards 2022 per numerosi premi: miglior regia, miglior narrativa e migliore interpretazione. Sarà interessante vedere l’8 dicembre, quando avrà luogo la cerimonia dei TGA 2022, se il gioco avrà un successo simile a quello ottenuto da Her Story, acclamato dalla critica e riuscito a portare a casa due premi per miglior narrativa e migliore interpretazione.
Gioco thriller interattivo sensuale e coinvolgente, Immortality ci trascina in una indagine volta a scoprire il destino di Marissa Marcel, un’attrice promettente ma misteriosamente scomparsa dopo aver recitato in tre film, nessuno dei quali approdato al cinema.
Ricordiamo che Immortality è stato originariamente lanciato il 29 agosto per PC Windows e Xbox Series X/S. Da oggi dunque è disponibile gratuitamente per gli abbonati al servizio streaming tramite l’app iOS e Android di Netflix; chi non vuole giocare su dispositivi mobili o non ha un abbonamento Netflix, puoi comunque accedere al gioco “gratuitamente” tramite Xbox Game Pass e Xbox Game Pass Ultimate, se abbonato. Tuttavia, è necessaria una console Xbox Series, poiché il gioco non è su Xbox One.