La prima foto di Red One, film previsto per il Natale 2023, introduce i protagonisti Dwayne Johnson e Chris Evans, alle prese con la produzione del film Prime Video iniziata da poco. Inoltre, è arrivata la notizia dell’aggiunta al cast di J.K.Simmons e la candidata all’Emmy Bonnie Hunt, che interpreteranno rispettivamente Babbo Natale e la Signora Claus. La coppia si unisce a un cast già annunciato che comprende Lucy Liu, Kiernan Shipka, Kristofer Hivju, Nick Kroll, Mary Elizabeth Ellis, Wesley Kimmel e, naturalmente, Johnson ed Evans.
First look at Dwayne Johnson and Chris Evans in ‘RED ONE’.
J.K. Simmons and Bonnie Hunt will also star as Santa and Mrs. Claus. pic.twitter.com/jHeheyE4Km
— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) November 7, 2022
Nella foto diffusa in anteprima di Red One vediamo i due protagonisti fianco a fianco in un negozio di giocattoli pieno zeppo di libri, giochi e statuette. Pronto per qualsiasi azione li attenda, Johnson indossa una giacca e pantaloni di pelle nera e rossa, mentre Evans indossa un look a strati marrone e nero più rilassato.
Diretto da Jake Kasdan (il franchise di Jumanji), il film si presenta come un action natalizio che spera di trasformarsi in un franchise. Anche se i dettagli specifici della trama sono stati tenuti nascosti, possiamo aspettarci personaggi e trame classiche delle vacanze legate a un racconto d’avventura che viaggia in aereo e in tutto il mondo.
In passato, Dwayne Johnson ha lavorato con Kasdan per il franchise di Jumanji e con lo sceneggiatore Chris Morgan, che ha collaborato a molti dei film di Fast & Furious, tra cui il film diretto da Johnson, The Fate of the Furious e Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw. La storia originale di Red One è stata scritta dal presidente della produzione di Seven Bucks Hiram Garcia. Garcia è anche produttore insieme a Johnson e Dany Garcia per la Seven Bucks Productions, Kasdan e Melvin Mar per The Detective Agency e Morgan per la sua Chris Morgan Productions. Ainsley Davies è produttrice esecutiva per la Chris Morgan Productions, mentre Sky Salem Robinson di The Detective Agency è co-produttrice.