The Sandman 2 vedrà l’aggiunta di nuovi personaggi alla serie, tra cui Delirium, e Neil Gaiman ha dato dei consigli sui social ai fan che vorrebbero candidarsi per il ruolo. A Gaiman, che è molto popolare su Tumblr, è stato chiesto: “Sono già iniziati i casting per la nuova stagione di Sandman? (Solo per curiosità, non sto cercando di fare la figura di Mason)” ha scritto un utente, facendo riferimento a Mason Alexander Park, che notoriamente si è candidato per la serie sui social media e ha poi ottenuto il ruolo di Desire.
Gaiman ha risposto dicendo: “Non ancora. Abbiamo avuto la conferma ufficiale solo questa settimana“. Ma non è tutto: ha dato ai fan un po’ di informazioni interne sul casting e su come candidarsi per un ruolo e ottenerlo sia difficile se non si è davvero un attore. Gaiman ha poi spiegato che dire “Oh, io sono proprio come questo personaggio” non è grande modo per presentarsi a un casting. L’autore ha scritto: “(E come promemoria per tutti coloro che vogliono recitare, “Sono molto simile a Delirium nella vita reale” non è il modo giusto per presentarvi al casting. Se volete recitare in Sandman dovete essere attori, dovete avere un curriculum, dobbiamo sapere non solo che siete brillanti, ma anche che siete affidabili e che sapete come recitare per la TV: potete fare la stessa scena due dozzine di volte e dire ogni volta le battute come se fosse la prima volta che le dite? Puoi essere divertente e allo stesso tempo spezzare il cuore delle persone?”).
In attesa di scoprire chi avrà il ruolo di Delirium e di qualsiasi altro aggiornamento sulla seconda stagione, tutti gli episodi di The Sandman 1 sono disponibili su Netflix.