La star di Stranger Things, Millie Bobby Brown, è prontissima a festeggiare Halloween 2022 tra qualche giorno, come ha mostrato su Instagram tramite un nuovo post in cui condivide con i fan il suo bellissimo costume da mucca. Martedì, 25 ottobre, infatti la giovane attrice ha indossato un completo da mucca, con tanto di orecchie sul cappuccio, pubblicando una serie di foto.
Visualizza questo post su Instagram
Mille Bobby Brown ha proprio deciso di travestirsi così per prepararsi ad Halloween, come scrive proprio lei nella caption della foto, dove si legge: “Entrare nello spirito di Halloween”. Il post dell’attrice è realizzato in collaborazione con Samsung, per promuovere un nuovo smartphone Galaxy, che Millie ha utilizzato per scattarsi queste foto, tra cui una dolcissima mentre abbraccia un peluche di E.T. l’extraterrestre.
Ovviamente, i suoi milioni di fan si sono subito dimostrati entusiasti del suo look, lasciandole tantissimi commenti di apprezzamento, complimentandosi per il costume da mucca e per le foto molto “cute”, molto dolci e tenere dell’attrice diciottenne.
Mentre Millie Bobby Brown preferisce un costume da dolce mucca, sicuramente migliaia di suoi fan si sono procurati l’occorrente per creare i costumi ispirati a Stranger Things, la serie che ha reso famosa Millie e tutti i suoi colleghi del cast. Sui siti web più famosi, infatti, come Amazon, sono disponibili tantissimi costumi di Halloween ispirati allo show Netflix. Le riprese della stagione 5, intanto, potrebbero iniziare a breve.